Magliette Calcio

attuali ricchezze della squadra erano

Stamford Bridge come giocatore e

Maglia Psg 2022, Terza Maglia Tottenham 2022, Magliette Calcio

una metà inferiore maglie calcio poco prezzo negli ultimi

Newton, che ha trascorso 14 anni allo Stamford Bridge come giocatore e allenatore, faceva parte della squadra del Chelsea di Hoddle negli anni ’90, in un momento in cui le attuali ricchezze della squadra erano a malapena immaginabili.

Una metà inferiore all’inizio dell’era della Premier League, Hoddle ha portato i Blues a uno status in cui potevano sfidare i trofei e qualificarsi per l’Europa, gettando le basi per il periodo di maggior successo del club nella sua storia durante il 21° secolo.

È in qualche modo ironico che un leggendario giocatore del Tottenham il cui stile di allenatore è stato fortemente influenzato dall’icona dell’Arsenal Arsene Wenger sia diventato una figura così apprezzata al Chelsea, ma questo è una testimonianza del lavoro svolto da Hoddle nella zona ovest di Londra.

maglia psg 2022 Hoddle è stato nominato giocatore-allenatore dall’allora proprietario del Chelsea Ken Bates nel 1993 dopo aver supervisionato l’improbabile promozione di Swindon Town nella massima serie poche settimane prima.

Hoddle aveva preso ciò che aveva imparato come giocatore al Monaco durante il periodo in cui Wenger era in carica lì e ha cercato di portarlo nel gioco inglese, anche se aveva bisogno di fare molto di più che alterare sottilmente la cultura al suo arrivo al Chelsea.

terza maglia tottenham 2022 Hoddle non ha vinto alcun trofeo durante la sua permanenza al Chelsea, ma ha guidato il club alla finale di FA Cup nel 1994.

Anche se i Blues hanno perso 4-0 contro il Manchester United di Sir Alex Ferguson, si sono qualificati per l’Europa per la prima volta in 20 anni grazie a quella corsa in coppa.

magliette calcio Da lì, il Chelsea ha avuto una piattaforma che ha permesso loro di attrarre giocatori come Ruud Gullit, Mark Hughes e Dan Petrescu, che a loro volta hanno spinto il club al livello successivo.

Hoddle ha lasciato il Chelsea nel 1996 per diventare allenatore dell’Inghilterra, e dopo che Gullit e il suo successore Gianluca Vialli avevano portato il Chelsea a quattro trofei in quattro anni, Bates ha venduto il club ad Abramovich per £ 140 milioni nel 2003.

Subito dopo, circa £ 100 milioni sono stati spesi per i giocatori, Mourinho è stato nominato allenatore e il nuovo Cobham Training Center all’avanguardia è stato costruito per ospitare i nuovi talenti del club.

Ha trasformato per sempre il calcio inglese, consentendo ai Blues di diventare la squadra di maggior successo del paese, vincendo 16 importanti riconoscimenti negli ultimi 17 anni.

Recommend0 recommendationsPublished in Uncategorized

Related Articles

barcelona tröja

barcelona tröja barcelona tröja pag tröja juventus tröja liverpool tröja manchester united tröja barn liverpool matchtröja real madrid tröja maglia germania 2022 Recommend0 recommendationsPublished in…

psg tröjor

psg tröjor sverige tröja 2022 sverige fotbollströja liverpool tröja barn pag tröja chelsea tröja sverige tröja maglia napoli 2022 Recommend0 recommendationsPublished in Uncategorized

Responses